Progetto studio sicuro

La tua sicurezza è la base di qualsiasi nostra cura odontoiatrica. La nostra clinica è sempre stata in linea con le norme previste di  sterilità ed asepsi, con strumentario sterile e controllo periodico del ricambio e del filtraggio di aria e acqua, sia delle unità operative che degli ambienti.

Oggi tutto questo non basta

Per garantire a te e noi, una totale protezione a seguito della pandemia da Covid 19, abbiamo predisposto le seguenti norme e dispositivi:

• Triage telefonico il giorno prima dell’appuntamento.
  • Misurazione della temperatura all’entrata (in attesa di arrivo)
  • Dispositivi di protezione individuale per il paziente (DPI: copri testa e scarpe, guanti e camice monouso)
  • Distanziamento sociale in sala d’attesa, corridoi e segreteria.
  • Triplice livello si sanificazione fra un paziente Uso, h 24, di lampade uv (3) per abbattimento della carica virale
  • Intervallo di utilizzo delle unità operative di 15 minuti per consentire l’adeguata sanificazione
  • Presenza di barriere trasparenti in segreteria.
  • Sanificazione di tutte le pareti, con rinnovo di alcuni locali dello studio.

Gli operatori odontoiatrici, come affermato dal direttore dell’istituto superiore di sanità, sono i lavoratori più a rischio nel contrarre l’infezione da covid19, a causa dell’aerosol che si forma con la saliva del paziente durante le procedure terapeutiche.

A causa di queste nuove procedure di sicurezza i tempi di terapia si allungheranno rispetto il solito e pertanto potremo curare un numero molto limitato di pazienti. Vi chiediamo quindi la massima collaborazione nel compilare il triage e i consensi informati e nel seguire correttamente le istruzioni che vi saranno date dal personale della clinica e che troverete scritte in appositi cartelli. Importante è la vostra disponibilità nel comprendere che tutto ciò è impegnativo ma assolutamente necessario per il bene di tutti noi e del nostro paese.

Vi ringraziamo per la vostra cortesia.

Dental Clinic Trimarchi.

Richiedi informazioni

CONTATTACI ADESSO PER UNA PRIMA VISITA E SCOPRI IL TUO LIVELLO DI SALUTE GENGIVALE
Tutto il materiale contenuto in questo sito, incluse fotografie, video, immagini, illustrazioni e testi è protetto da © copyright. Tutti i diritti sono riservati. La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione, totale o parziale, di tutto il materiale originale contenuto in questo sito sono espressamente vietate in assenza di autorizzazione scritta. - powered by Enfold WordPress Theme
Benvenuto in Dental Clinic Trimarchi! Come possiamo aiutarti?